Terzo appuntamento con i miei consigli sulle app migliori per modificare video. Qualche giorno fa ero alla ricerca di un’applicazione per creare dei reel divertenti utilizzando foto e video presenti nella mia galleria. Mi sono così imbattuto in Mojo, un’applicazione disponibile su Play Store che consente di creare dei mini video con una serie di effetti, ideali da pubblicare nelle storie di Instagram, Facebook o TikTok.
Usarla è semplicissimo, dopo aver installato Mojo e avviato l’applicazione basterà selezionare uno dei modelli disponibili per creare il proprio video. Dalla galleria si dovranno scegliere foto e filmati da inserire e l’app farà tutto da sé. Mojo consente di apportare piccole modifiche come cambiare il testo, scegliere una combinazione di colori e la durata totale del video.
Con un clic sul pulsante “Salva” sarà possibile salvare il video in galleria così da condividerlo con il social preferito. Davvero comoda e semplice.
Commenti
👍🏻
grazie Fede per questa informazione su come modificare le foto molto interessante bravo😄😄
Grazie fede della info
Mi fa piacere abbiate trovato utile questo mio post 😊