Contatti non visualizzati e non posso chiamare
Buongiorno, sul mio Oppo A54s versione firmware (CPH2273_11_F.73) da stamattina non riesco piú a visualizzare i contatti e a fare le chiamate. La app dei contatti si apre ma con una schermata vuota e non posso accedere al menú delle impostazioni. Inoltre, non posso effettuare chiamate, ma solo riceverle.
Premetto che ho spento e riavviato il telefono diverse volte e ho svuotato cache di tutte le app, ma niente.
Qualcuno ha avuto un simile problema? Mi affido alla vostra esperienza.
Grazie e buona giornata
Commenti
Io sul mio Oppo A58 4G non riuscivo a mandare le foto su whatsapp perché le avevo cancellate ma salvate su Google foto. Ho risolto facendo un ripristino ai dati di fabbrica. Adesso funziona regolarmente tranne il silenzioso che rimane con la vibrazione problema avuto da quando ho quest' telefono dal 10 febbraio di quest'anno. Per il resto per 159.90€ é il migliore telefono che abbia mai avuto. Batteria di lunghissima durata. Ho avuto prima Apple, Samsung e altri brand . Ho deciso di regalarmi il mio 2 Oppo Reno 8T 4G Arancione back cover in pelle vegana che arriverà domani perché ha una fotocamera da 100 megapixel mentre il mio da 48 megapixel ed 3 un upgrade 😃
prova a vedere se hai qualche aggiornamento per l'app telefono
Ciao Supersantos, controlla da impostazioni>utenti e account>seleziona il tuo account, se tutte le app sono correttamente sincronizzate, poi controlla dal PlayStore se app Contatti e Telefono di Google sono correttamente aggiornate.
Infine su impostazioni>informazioni sul dispositivo controlla se il telefono richiede di essere aggiornato.
Se riscontri ancora problemi contatta l'assistenza 😉