Buongiorno, non riesco ad attivare Aruba OTP. L'app mi dà il seguente errore: non è possibile proseguire con la creazione del nuovo utente. Interrompere le app che possono interferire con i contenuti di Aruba OTP. Quali sono le app?
Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Se ho ben capito il tuo problema, non credo che sia dovuto al tuo telefono, semplicemente è che Aruba OTP funziona su un solo dispositivo per volta. Devi entrare nel tuo profilo Aruba ed annullare il precedente telefono/dispositivo.
Grazie per la risposta, ma il problema è il cell Oppo che ha delle app che interferiscono con Aruba OTP e non riesco a capire quali siano...boh
Ciao Keoma😊
Noi non garantiamo la piena compatibilità con app di terze parti ed è possibile quindi che non l'app di Aruba OTP non sia compatibile. Puoi allegare uno screenshot della problematica?