Colpa di Wear Os 3.0?
Ciao a tutti,
ho comprato questo fantastico smartwatch a dicembre 2021 su Amazon. Perfetto, integrato alla perfezione con lo smartphone (prima avevo un Huawei GT 2 ed era veramente una schifezza in confronto), personalizzabile e con una durata batteria tutto sommato buona.
Ho notato però che dopo un paio di aggiornamenti di sistema appena acceso lo smartwatch non ne ha più ricevuti, attualmente sono fermo alla versione android 9 con patch di sicurezza al 5 settembre 2021. E' normale? C'è qualcun altro nella mia stessa situazione?
Ho letto dei requisiti complicati di Wear Os 3.0, ma mi pare strano che abbiano già fermato gli aggiornamenti. Ora ho un Find X5 Lite ed è il mio terzo smartphone marca Oppo, gli aggiornamenti ci sono sempre stati con una certa velocità, la cosa mi pare davvero inusuale.
Fatemi sapere, grazie!
Commenti
benvenuto nella community 😄😄
Grazie 😊
Oppo watch non riceverà wearOs 3, ormai questione confermata, in quanto saranno aggiornati i dispositivi esistenti se avranno snap 4100, l'Oppo ha il 3100.....android 9 sullo smartwatch cosa sarebbe, scusa la domanda?!
me lo segna nella sezione aggiornamenti, non saprei dirti.
Tra l'altro ormai non è più presente su Oppo Store da un po' (infatti feci un post in proposito ed Oppo rispose che sarebbe stato rimesso, ma non sapevano quando), io comincio a pensare che se non è già andato sia comunque prossimo "al fuori produzione"....d'altronde in Cina da parecchi mesi c'è il 2, 2 in versione global per noi che latita ancora a tutt'oggi e probabilmente potrebbe non arrivare nemmeno più a quesrto punto
peccato davvero, sembrava un ottimo smartwatch, passerò a Fossil appena potrò. Spero ci sia più attenzione agli aggiornamenti da parte di Oppo sugli smartwatch in futuro...