Menu

Audio Whatsapp e Funzionalità chiudi tutto

Buongiorno community!
Sono nuova, ho appena acquistato il modello Oppo8 light.

Dopo pochi giorni mi sono subito accorta di questi due bug:
- impossibile ascoltare audio Whatsapp in modalità privata
- funzionalità chiudi tutto non chiude realmente tutte le app

Ho visto qualche thread simile nel forum.. volevo comunque chiedere: qualcuno sa se si possono risolvere e come?

Grazie, 
Giada 

Commenti

30 Jun 2022 11:30

benvenuta nella community giada può essere anche il sistema operativo purtroppo da qualche problema il 12 su qualche modello con i bug ma dovrebbe arrivare un altro aggiornamento che lo aggiusta non ti preoccupare niente di allarmante 😄😄

Leggi tutto Riduci
30 Jun 2022 12:12

Ciao,
Per quanto riguarda il chiudi tutto: se rimangono "aperte" le app con il lucchetto in alto a destra penso sia voluto. Io con Oppo find X5 light noto la stessa cosa. Sono le app che rimangono sempre attive (whatsapp, Instagram, Twitter, Gmail etc) anche per la ricezione corretta delle notifiche push.
Su WhatsApp non so aiutarti..a me funziona ..ma ho modello diverso

Leggi tutto Riduci
30 Jun 2022 16:32

Ciao SunFl0wer, per quanto riguarda gli audio di Whatsapp, hai notato questo inconveniente con un Watch/Band collegato al Bluetooth?
Per quanto riguarda le app che non si chiudono, prova a controllare, quando clicchi le tre linee in basso (tasti navigazione) per chiudere tutto, se le app in questione non abbiano il lucchetto bloccato (lo vedi in alto a destra sulle app in background da chiudere😉)

Leggi tutto Riduci
30 Jun 2022 18:42

Ciao a tutti! 😀
ho fatto un paio di test ed avete ragione, le app con il lucchetto sono le uniche a non chiudersi.

per gli audio Whatsapp in effetti ho un Watch connesso al telefono, proverò a disconnetterlo e vedere se il problema persiste.

Grazie!

Leggi tutto Riduci
25 Jul 2022 17:44

Ciao, ho un A96 e confermo che la funzionalità "chiudi tutto" non va. Funziona parzialmente il trucco della gestione delle attività recenti ma non capisco con quali criteri... Ho acquistato il cell settimana scorsa e ha già fatto un aggiornamento importante ma nulla...

Leggi tutto Riduci
07 Oct 2022 11:12

ciao anche io ho un oppo a96 e confermo che gli audio whatsapp in modalita' privata non si sentono è come se stessi in vivavoce. Non ho nessun bluetooth attivato.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa