Rating:
Ho acquistato il bundle del find X5 Pro, i primi auricolari ENCO X parevano difettosi perché l'interlocutore sentiva a tratti, mi sono stati sostituiti da Oppo e niente... Risultano difettosi anche questi oppure, come credo io, è il bluetooth del telefono difettoso. Risultato? 1200 euro spesi inutilmente! Ho provato a tradire Huawei ma mi sa che ho fatto un grosso errore. Ma qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Commenti
Anche io ho ogni tanto lo stesso problema, mi sa che è un difetto del telefono o cuffie. Ho anche ogni tanto problemi di connettivita' che non dipendono dal gestore, batteria che dura pochissimo . Questi sono i difetti che ho riscontrato dopo 1 mese circa di utilizzo. Anche io avevo un Huawei e prima ancora un Onor e alla prima occasione ci rifarò un pensierino.
Ciao Mauro👋
Hai provato a collegare le cuffie ad un altro dispositivo per verificare se noti lo stesso malfunzionamento? Se te le hanno già sostituite potrebbe essere un problema di telefono. in quel caso si puo' eseguire un ripristino delle impostazioni di rete e ricollegare le cuffie e verificarne il funzionamento corretto.