Menu

App telefono

Ciao come si attiva il badge nell'app del telefono per le telefonate perse? Grazie

Commenti

23 Jun 2022 13:28

Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento fatto 6 mesi fa la batteria del mio Oppo A72 dura veramente poco dalle 9 alle 11 del mattino la batteria passa dal 110% al 10%.

Pensando che fosse la batteria l'ho fatta sostituire ma senza nessun risultato, e la cosa non è migliorata con l'ultimo aggiornamento appena fatto.

Calcolate che questo telefono e stato acquistato circa 1 anno e la cosa non è cambiata con l'aggiornamento fatta ieri 20/06/2022.

E un ottimo telefono funzionale come pochi telefoni poi per me il fatto che l'audio stereo suona sia sotto che sopra lo rende un prodotto veramente eccezionale.

Consigli

Leggi tutto Riduci
23 Jun 2022 14:55

La risposta al mio quesito non centra nulla. Probabilmente è stato fatto un errore di inserimento.

Leggi tutto Riduci
24 Jun 2022 10:10

Ciao Angelo, per attivarlo puoi tenere premuta l'app telefono>informazioni app>gestisci notifiche>badge 😉

Leggi tutto Riduci
24 Jun 2022 10:13

Ciao Donk, la batteria l'ha sostituita un centro autorizzato? Ti consiglio di inoltrare la tua segnalazione a [email protected] con i tuoi dati e quelli del tuo telefono per fare delle verifiche più approfondite.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa