Chiusura App
Buongiorno, sono possessore da 20 gg di un Oppo Find x3 neo, soddisfatto in parte, ottimo telefono, fotocamera buona ma potrebbe fare meglio, speciamente in modalità notturna, segnalo un bag se qualcuno può aiutarmi, se apro tante applicazioni e poi vado sulla tendina "chiudi tutto" sul display mi compare la dicitura che e stato chiuso tutto, ma in realtà non chiude niente, devo andare a chiudere tutto io una per una, secondo me la versione dell'aggiornamento ad android 12, non e stabile, spero che ci siano aggiornamenti per risplvere i vari problemi che non mi metto ad elencarli tutti
Commenti
benvenuto purtroppo si ci sono dei problemi con colors 12 ma linsolviranno con qualche sotware speriamo prima possibile 😔😄
Si spera che con l arrivo della 12.1 risolvano qualche bug e che arrivi finalmente pc Connect che è interessante
Ciao, avevo lo stesso problema su X3 Pro. Dopo aver cliccato sulle tre lineete per vedere le applicazioni aperte, su ciascuna devi cliccare sui 3 puntini verticali a fianco al nome. Poi clicca su "Gestisci", e se c'è l'interruttore attivo su "bloccata", toglilo. A questo punto, questa applicazione verrà chiusa veramente quando premerai "Chiudi tutto".