Menu

Band non si accende

Buonasera il mio band dopo aver ricevuto una chiamata ed aver risposto ha continuato a vibrare e lo schermo è diventato nero. Messo in carica da App mi dice che è al 100%. Non si accende piu'. Ho dissociato il dispositivo ed adesso non ho più niente. 

Commenti

01 Oct 2022 01:50

Mi è successa esattamente la stessa cosa poche ore fa ed è ancora morto

Leggi tutto Riduci
01 Oct 2022 08:39

Vi aggiorno...stamattina l'ho messo a caricare e si è acceso , mi dà carica 0%. Cmq leggendo in giro qualcosa che non va c'è. Vi farò sapere come procede

Leggi tutto Riduci
01 Oct 2022 10:34

Grazie. Il mio invece è ancora spento

Leggi tutto Riduci
01 Oct 2022 14:14

Caricato, l'ho indossato per 3/4 ore ed è tornato operativo, ho ricevuto pure delle chiamate e non si è bloccato. Speriamo bene

Leggi tutto Riduci
01 Oct 2022 15:31

Anche il mio finalmente si è ripreso. Speriamo!

Leggi tutto Riduci
01 Oct 2022 15:31

Purtroppo non avverte nemmeno quando é scarico, io me lo sono ritrovato spento cosí dal nulla una volta... pensavo fosse rotto invece no, era solo scarico, solo che ho dovuto metterlo in carica ed attendere un po' prima che ripartisse.

Fa questi scherzetti 😮‍💨

Leggi tutto Riduci
02 Oct 2022 05:03

👍

Leggi tutto Riduci
07 Oct 2022 11:30

Ciao Marianna, ho visto che hai scritto che ora si è riacceso, la prossima volta, se dovesse ricapitarti, ti consiglio di farlo scaricare completamente, rimetterlo in carica e poi riassociarlo al telefono😉

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2024 18:29

Comunque si spengono tutti, ne ho avuti 3 il primo mandato in assistenza e tornato esattamente com'era partito gli altri 2 uno schifo indecente allo stesso modo. Comunque se vi sembra una risposta lasciali scaricare poi ricarica e riparte è il top! P.s ora si è inspiegabilmente spento e si sta' scaricando. Sò che si riprenderà,ma io non comprerò più nulla del genere.
Inutile in quasi tutto.

Leggi tutto Riduci
19 Oct 2022 15:45

Il mio Oppo band si è spento.....da solo dopo una chiamata...... ancora morto.... manco la carica prende.....nessun segno di vita.
Cosa devo fare?

Leggi tutto Riduci
28 Oct 2022 19:06

Buonasera il mio band dopo aver ricevuto una chiamata ed aver risposto ha continuato a vibrare e lo schermo è diventato nero. Messo in carica ma nulla come posso fare grazie in anticipo

Leggi tutto Riduci
28 Oct 2022 22:10

Buonasera ho avuto anche io il problema, che si è spento dopo aver ricevuto una chiamata da un contatto particolare, ogni volta che mi chiama questa persona l'orologio impazzisce, mentre si mi chiama qualsiasi altro contatto funziona normalmente..ieri si è riacceso, sta sera ho riprovato a farmi chiamare dal conttatto e adesso sto aspettando che si ricarichi e che si riaccenda, dalla mail che mi ha inviato l'assistenza mi dicono che i contatti non devono avere lettere maiuscole e caratteri speciali, ma la causa non è possibile che sia questa, perche tutti i miei contatto hanno una lettera maiuscola, qualcuno sa cosa sta succedendo?

Leggi tutto Riduci
08 Nov 2022 00:01

Anche a me è successa oggi la stessa cosa, non so come fare.
È arrivata una chiamata, è iniziata una forte vibrazione, si è spento, dopo 3 ore non si accende ancora.
Provato a metterlo sotto carica, nulla

Leggi tutto Riduci
09 Nov 2022 08:51

Aggiornamento, l'ho lasciato in custodia per mezza giornata, poi l'ho messo sotto carica e si è ripreso.
Spero non succeda più...

Leggi tutto Riduci
10 Dec 2022 09:59

Ciao a tutti, a me è successo ieri, si è bloccato dopo una chiamata, ma non è più ripartito.
Come avete fatto a farlo ripartire?

Leggi tutto Riduci
31 Dec 2022 08:50

Stesso problema al mio. Leggo che occorre farlo scaricare totalmente e poi ricaricarlo. Tralasciando il fatto che mi sembra una cosa assurda, la cosa risolve il bug o si ripresenta alla prima chiamata successiva?

Leggi tutto Riduci
17 Jan 2023 09:52

Aggiornamento: lo stesso problema si è presentato 4 volte, anche a soli 5 minuti dalla riaccensione e nel giro di pochi giorni. È davvero snervante. Inviato in assistenza, ma ho il presentimento che anche se me lo sostituissero, il problema persisterebbe.
Ho notato che lo fa quando riceve la chiamata da un numero registrato in rubrica con un carattere speciale e quando il display dello smartphone è acceso.
Penso a un bug del software che, a quanto pare, oppo non ha intenzione di risolvere con un aggiornamento

Leggi tutto Riduci
12 Feb 2023 00:49

Buonasera, anche a me lo stesso identico problema. Possibile che oppo in tutti questi mesi non abbia pensato a risolvere questo problema?

Leggi tutto Riduci
28 Feb 2023 00:03

Salve. Ma se non è più associato e lo schermo è nero.. come si fa a capire quando è scarico per metterlo sotto carica? Anche io stesso problema da oggi alle 17..

Leggi tutto Riduci
28 Feb 2023 00:08

Spiego meglio.. ho ricevuto una chiamata da un numero salvato in rubrica identico a tutti gli altri (lettera maiuscola, spazi ecc) il mio Oppo band inizia a vibrare tantissimo e lo schermo diventa nero completamente. Bon.. più nessun segno di vita.. provato a metterlo in carica.. nada.. dissociato ma ora non vedo nemmeno più la carica che ha.. quindi non so assolutamente più cosa fare.. aiutatemi 😅😅😅 grazie in anticipo

Leggi tutto Riduci
28 Feb 2023 13:00

Ciao.. il tuo si è ripreso? Il mio, nero da quasi 24h, ancora nulla.. zero totale..

Leggi tutto Riduci
28 Feb 2023 13:00

Ciao.. il tuo si è ripreso? Il mio, nero da quasi 24h, ancora nulla.. zero totale..

Leggi tutto Riduci
28 Feb 2023 13:42

Ciao.. il mio ancora morto da ieri.. quasi 24h.. ma ora si è accesa la lucina verde sotto..

Leggi tutto Riduci
31 Mar 2023 13:59

il mio oppo brand style si è spento da solo. lo metto in carica per un periodo. ma non da più segno di vita

Leggi tutto Riduci
31 Mar 2023 14:01

acquistato due giorni fa. sono un po deluso

Leggi tutto Riduci
31 Mar 2023 14:02

acquistato due giorni fa. sono un po deluso

Leggi tutto Riduci
19 Jan 2024 20:46

Il mio band dopo una chiamata si è spento e ora pur connesso al telefono il display non da segni di vita.
Mi consigliate come procedere?
Grazie

Leggi tutto Riduci
03 Feb 2024 21:48

Stessa cosa successa a me.... c'è qualcuno che ha risolto?

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2024 18:36

L'unica soluzione è.non comprarli. Io di 3 non ne funziona uno... Tutti con lo stesso problemi idiota. Mandato in assistenza e tornato resettato ( sapevo farlo anche io.)
Non lo comprate che non serve a nulla.

Leggi tutto Riduci
12 Oct 2024 19:25

Anche a me stessa identica cosa. Ogni tanto quando ricevo una chiamata inizia vibrare e non finisce più (sia che risponda sia che rifiuti la chiamata) e poi si spegne. Di solito si riaccende da solo dopo qualche ora senza bisogno di metterlo in carica. Da ieri invece non si è più ripreso. Messo in carica (ora dall'appa segna 100%) continua a restare spento. Risulta cmq associato al telefono ma rimane spento anche quando arrivano chiamate o messaggi

Leggi tutto Riduci
29 Oct 2024 18:59

Ho un problema simile a quello da voi descritto. Dal nulla, oppo band si è spento lo schermo e non va neanche il touch, però è carico, perché messo in carica è al 90%. Come devo fare? Lasciarlo scaricare? Ci metterà una settimana

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa