Rating:

Aiuto spero di essere nella chat giusta
Dopo appena 5 giorni di utilizzo mi è appena apparsa questa banda rossa sul lato sx della schermata ..Posso chiedere la sostituzione?
Che sfiga
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
fai prima un reset del Cell, se non è un problema software e non l'hai fatto cadere allora si te lo sostituiscono in garanzia.
grazie, per resettare intendi riportare a impostazioni di fabbrica?
grazie ancora
.. mai caduto.... sono super attento...550 euro
io non ho un Oppo ma quella banda mi sembra troppo precisa come forma potrebbe essere una funzione tipo barra laterale hai provato a trascinarla verso destra.
Ma scusa se facendo lo screenshot te lo prende vuol dire che non è un problema di schermo ma qualche funzionalità che hai attivato
Ciao Maurizio, prova a fare un reset delle impostazioni così: impostazioni -- impostazioni di sistema -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono-- ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvia il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati) se anche dopo questa procedura la riga rimane, scrivi a [email protected] con I dati del tuo telefono😉