Menu

Banda rossa

Rating:
1 2 3 4 5
Banda rossa

Aiuto spero di essere nella chat giusta

Dopo appena 5 giorni di utilizzo mi è appena apparsa questa banda rossa sul lato sx della schermata ..
Posso chiedere la sostituzione?

Che sfiga

Commenti

15 Dec 2022 21:48

fai prima un reset del Cell, se non è un problema software e non l'hai fatto cadere allora si te lo sostituiscono in garanzia.

Leggi tutto Riduci
15 Dec 2022 21:51

grazie, per resettare intendi riportare a impostazioni di fabbrica?
grazie ancora

Leggi tutto Riduci
15 Dec 2022 21:53

.. mai caduto.... sono super attento...550 euro

Leggi tutto Riduci
16 Dec 2022 20:49

io non ho un Oppo ma quella banda mi sembra troppo precisa come forma potrebbe essere una funzione tipo barra laterale hai provato a trascinarla verso destra.

Leggi tutto Riduci
19 Dec 2022 12:41

Ma scusa se facendo lo screenshot te lo prende vuol dire che non è un problema di schermo ma qualche funzionalità che hai attivato

Leggi tutto Riduci
19 Dec 2022 15:20

Ciao Maurizio, prova a fare un reset delle impostazioni così: impostazioni -- impostazioni di sistema -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono-- ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvia il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati) se anche dopo questa procedura la riga rimane, scrivi a [email protected] con I dati del tuo telefono😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa