Menu

Batteria find x3 pro

Ciao a tutti, ho acquistato un find 3 pro ricondizionato. Col telefono mi trovo bene ma la batteria pensavo durasse di più; va bene che c'è la carica rapida, ma se fossi in giro tutta la giornata,  senza poter ricaricare, rischierei di "rimanere a piedi".

Con utilizzo diciamo medio/alto (foto, video, whatsapp, streaming non estremo), la durata non supera le 11/12 ore con al massimo 5 ore di schermo attivo.

Ho fatto cambiare la batteria in garanzia (se l'hanno cambiata, il dubbio a volte mi viene), ma non è cambiato niente.

A questo punto vi chiedo se i valori che ho riportato sopra sono normali per questo telefono.

Vi ringrazio anticipatamente.

Commenti

04 Dec 2022 21:39

Ciao. Anche io ho un X3 pro ma nn ricondizionato. Tu chiudi le varie applicazioni di volta in volta? Il mio dura circa un giorno

Leggi tutto Riduci
05 Dec 2022 12:07

Ciao, allora ho il tuo stesso Cell, purtroppo non è colpa del telefono ma del processore, che è molto energivoro, anzi tra tutti gli 888 quello di Oppo è il meglio ottimizzato... Onestamente con il mio utilizzo medio intenso lo ricarico una volta al giorno e faccio anche io in media 5 ore di schermo attivo... Ritieniti fortunato perché ad altri non arriva nemmeno a 4 ore... Un consiglio se sei fuori casa , metti a 60 hertz la velocità dello schermo così ti dura almeno 6 ore e mezza / 7 ore di schermo accesso. Per il resto questa è la media dei top di gamma , non ti credere che se passi ad un'altro android fai meglio...

Leggi tutto Riduci
06 Dec 2022 13:25

Grazie mille ad entrambi per le risposte.
@Simona, intendi le app che girano in background ? Ogni tanto chiudo tutte le app aperte, ma non sistematicamente.

@Maurizio, proverò a ridurre a 60 hertz la frequenza dello schermo.

Pensavo anche di prendere un powerbank a carica rapida.

Leggi tutto Riduci
13 Dec 2022 15:09

Ciao Paolo😊
idati che hai fornito fanno pensare ad un consumo normale della batteria, dipende dall'uso del telefono. Esegui videochiamate?
Usi spesso giochi? Sui social guardi molti video?
Potresti comunque provare ad utilizzare per un paio di giorni il telefono in modalità provvisoria e verificarne il consumo.

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2022 19:40

Ciao, videochiamate poche, di certo non tutti i giorni, non gioco, capita di guardare qualche video, raramente streaming, uso molto spesso whatsapp e telegram...mi sa che dopo l'ultimo aggiornamento è anche peggiorato , oltre al fatto che sto riscontrando problemi con il lettore d'impronta, che sparisce e per "rivederla" devo riavviare.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa