Buongiorno, vorrei cambiare la batteria del mio oppo find x3 pro. Per sostituirla, oltre alla batteria, di cosa dovrei aver bisogno?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Buongiorno, vorrei cambiare la batteria del mio oppo find x3 pro. Per sostituirla, oltre alla batteria, di cosa dovrei aver bisogno?
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
allora innanzitutto ti serve un kit di cacciaviti magnetici che trovi su Amazon se non lo hai già, poi devi avere un phone che raggiunga almeno i 100 °C devi scaldare la cover per levarla puoi usare anche un phon da carrozziere ma devi stare attento a non puntarti su un punto, hai bisogno di una ventosa per sollevare e di un plettro, poi hai bisogno anche della colla per reincollarla la cover ma non l'attack esistono colle apposta che sembrano più siliconiche perché l'attack è troppo liquido! comunque se non hai questi attrezzi evita perché potresti fare danni
La colla per risigillare il telefono eventualmente dove potrei trovarla? comunque penso che prima farò un giro negli store locali. Grazie :)