Buongiorno, vorrei cambiare la batteria del mio oppo find x3 pro. Per sostituirla, oltre alla batteria, di cosa dovrei aver bisogno?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Buongiorno, vorrei cambiare la batteria del mio oppo find x3 pro. Per sostituirla, oltre alla batteria, di cosa dovrei aver bisogno?
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
allora innanzitutto ti serve un kit di cacciaviti magnetici che trovi su Amazon se non lo hai già, poi devi avere un phone che raggiunga almeno i 100 °C devi scaldare la cover per levarla puoi usare anche un phon da carrozziere ma devi stare attento a non puntarti su un punto, hai bisogno di una ventosa per sollevare e di un plettro, poi hai bisogno anche della colla per reincollarla la cover ma non l'attack esistono colle apposta che sembrano più siliconiche perché l'attack è troppo liquido! comunque se non hai questi attrezzi evita perché potresti fare danni
La colla per risigillare il telefono eventualmente dove potrei trovarla? comunque penso che prima farò un giro negli store locali. Grazie :)