Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Eferm, per poterti aiutare abbiamo bisogno di maggiori informazioni, cosa intendi per non funziona? Sullo sblocco o sulle app scaricate? Che telefono e versione software hai? Il problema lo hai riscontrato subito o dopo un aggiornamento?
Ciao,ho un Oppo find x5 pagato 1200 euro,con l'ultima versione software aggiornato a 3 giorni fa, la biometria tramite impronta per sbloccare e per autorizzare accesso ad app 9 volte su dieci non funziona da sempre il mio Huawei P30 Pro pagato 600 euro non mi aveva mai dato questo tipo di problemi
Il mio funziona bene!
Ciao Eferm, se prima dell'aggiornamento il telefono non dava problemi prova a fare un reset delle impostazioni di sistema così:
impostazioni -- impostazioni di sistema -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono -- ripristina solo le informazioni di sistema
Al termine riavvia il telefono.
Se per caso hai messo un vetro temperato prova a vedere se senza da ancora stesso inconveniente 😉
Ho lo stesso problema di Eferm. Ho cancellato e inserito le impronte 3 volte ma spesso non funziona.