Menu

malissimo

Il riconoscimento biometrico "funziona" malissimo,anzi direi che non funziona.

Commenti

04 Jun 2022 14:27

Ciao Eferm, per poterti aiutare abbiamo bisogno di maggiori informazioni, cosa intendi per non funziona? Sullo sblocco o sulle app scaricate? Che telefono e versione software hai? Il problema lo hai riscontrato subito o dopo un aggiornamento?

Leggi tutto Riduci
04 Jun 2022 17:24

Ciao,ho un Oppo find x5 pagato 1200 euro,con l'ultima versione software aggiornato a 3 giorni fa, la biometria tramite impronta per sbloccare e per autorizzare accesso ad app 9 volte su dieci non funziona da sempre il mio Huawei P30 Pro pagato 600 euro non mi aveva mai dato questo tipo di problemi

Leggi tutto Riduci
05 Jun 2022 20:01

Il mio funziona bene!

Leggi tutto Riduci
06 Jun 2022 12:48

Ciao Eferm, se prima dell'aggiornamento il telefono non dava problemi prova a fare un reset delle impostazioni di sistema così:
impostazioni -- impostazioni di sistema -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono -- ripristina solo le informazioni di sistema
Al termine riavvia il telefono.
Se per caso hai messo un vetro temperato prova a vedere se senza da ancora stesso inconveniente 😉

Leggi tutto Riduci
08 Jun 2022 10:23

Ho lo stesso problema di Eferm. Ho cancellato e inserito le impronte 3 volte ma spesso non funziona.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa