Menu

Bluetooth si scollega

Sul mio Oppo find x5 lite il Bluetooth spesso si scollega per i media e rimane attivo solo per le chiamate. Ad esempio ho degli auricolari bluetooth che spesso mi trovo collegati ma solo per ricevere telefonate. Lo stesso accade con un dispositivo Bluetooth per l'auto. A qualcuno capita la stessa cosa?

Commenti

17 Sep 2022 15:39

È un singolo auricolare o cuffiette?

Leggi tutto Riduci
20 Sep 2022 18:37

sono una coppia di auricolari. spesso ne uso uno solo, ma il problema rimane. Come ulteriore prova ho abilitato la sola riproduzione di media. In questo caso la connessione viene interrotta. quindi secondo me c'è qualche impostazione di risparmio energetico che dopo un po' disabilità la connessione se non vengono riprodotti media. se invece abilito anche le chiamate allora la connessione rimane su ma solo per le chiamate.

Leggi tutto Riduci
22 Sep 2022 16:56

ciao gianluca😊😊😊ti volevo chiedere quali auricolari adotti. hai provato a collegare un altro paio di cuffie al tuo dispositivo?

Leggi tutto Riduci
25 Sep 2022 22:19

Gli auricolari sono una cineasta (non ricordo la marca) ma fa così anche con altri dispositivi Bluetooth. In ogni caso gli stessi auricolari con il mio vecchio Huawei non avevano alcun problema.

Leggi tutto Riduci
02 Oct 2022 18:13

Il problema sembra essere stato risolto con l'ultimo aggiornamento di ColorOS 12.1.

Leggi tutto Riduci
25 Nov 2022 17:30

gianluca... e dove lo trovo quest'ultimo aggiornamento?
a me fa il problema sull'impianto multimediale dell'auto

Leggi tutto Riduci
04 Jan 2023 21:24

Io ho installato tutti gli aggiornamento ma il bluetooth proprio non funziona, si scollega in continuazione e non trova alcun dispositivo nelle vicinanze nonostante ve ne siano diversi vicini al telefono

Leggi tutto Riduci
10 Jan 2023 16:11

Ciao Gianluca😊ti consiglio di scriverci alla nostra mail di [email protected] per il problema relativo al bluetooth e alle cuffiette.

Leggi tutto Riduci
07 Feb 2023 22:27

Ciao Gianluca anche io ho lo stesso problema con il mio oppo reno 8 il bluetooth si scollega di continuo con tutti i dispositivi associati con lo smart wach con lauto e con le cuffie e purtroppo assistenza oppo vale ben poco perche non ti risolvono il problema per lo meno a me . morale penso di rendere il telefono e passare ad altro marchio .

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2023 10:26

Ciao. In auto, quando mi arriva una chiamata, mi va subito in pausa poi si scollega, quindi devo richiamatre io. Ho disinstallato e reinstallato il collegamento, ma non è cambiato nulla. Nelle impostazioni non ho trovato nulla di anomalo. A qualcuno succede ?

Leggi tutto Riduci
14 Apr 2023 23:48

Ciao, a me succede sul mio Oppo find X5 pro che quando premo dalla tendina il tasto bluetooth su bugga per qualche secondo e poi ogni tanto fa le bizze spegnendosi dal nulla, per poi premere e spegnersi da solo non potendo connettermi a nulla

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa