Menu

Bug dell'app Oppo Community

alcune funzioni ti fanno uscire dall'app senza preavviso

Salve a tutti, avete riscontrato anche voi che l'app ha qualche bug che fa interrompere l'utilizzo della stessa e la chiuda da se?!.....ad esempio io ho notato che quando vado a "tappare" sul bottone per cercare gli store dove ritirare le spille l'app si interrompe e si chiude da se, "buttandomi fuori" dalla stessa.

Commenti

11 Jan 2022 18:49

Ciao Matteo, si l'ho riscontrato anch'io.Aspettiamo tutti noi un bel aggiornamento dell'app affinché vengano risolti questi bug.

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 19:17

Avevo creato un thread con tutte le migliorie per l'app. Vai e trovalo adesso 🤦🤦🤦

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 19:47

si visto, quindi ancora qualche bug permane, perciò come detto da Claude 72, l'unica è aspettare aggiornamenti che tolgano queste anomalie

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 19:52

Si, anche a me di tanto in tanto si inchioda. Ora come ora nn accedo con l'app...

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 20:44

Si necessita di moooooolte migliorie. Io utilizzo il sito. L'app così com'è, è frustrante!

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 22:45

stessa esperienza io

Leggi tutto Riduci
12 Jan 2022 01:25

al contrario sono le risposte ad un commento specifico, nell'app ti fa il rispondi proprio ad un commento in particolare, nel sito no e lo prende come un ulteriore "normale" commento

Leggi tutto Riduci
12 Jan 2022 09:06

@Matteo. Si è vero ma mi sa che è l'unico vantaggio che ha. Per tutto il resto 100 volte meglio il sito. Anche se anche lui necessita di miglioramenti: in primis la gestione delle notifiche e i filtri di ricerca per richiamare più facilmente thread più vecchi o argomenti comuni riportati da più thread contemporaneamente!

Leggi tutto Riduci
13 Jan 2022 10:23

@Rosario76 in effetti sia su app che sul sito manca una parte di notificazione nel proprio profilo che ti segnali chi interagisce con i propri threads creati e se qualcuno risponde ad un proprio commento specifico, come sto facendo io adesso....

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 21:13

Ciao! anche a me ha dato qualche problema l'app, sicuramente come detto anche da altri utenti bisognerà aspettare un aggiornamento della stessa. che dire, attendiamo :)

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa