Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
ciao
prova ad aggiornare all'ultima patch, magari si sistema
o prova a resettarlo
Buon Natale 🎅 🤶 a tutti
Che possiate ESSERE FELICI E IN BUONA SALUTE.
Ciao Mattia! Puoi effettuare un test del sensore con questi passaggi: apri l'app Telefono e digita il codice *#899# e sulla schermata che si apre seleziona "manual test", scorrendo verso destra ti troverai sotto il menù "device debugging" e seleziona "finger print test" e poi "finger print auto test", al termine del test uscirà la scritta "Pass" oppure "Fail" 😊
Ho provato,ma poi quando vado nello stesso menù e vado nel aftersale device calibration mi dice comunque che non c'è il device calibration e non posso registrare l'impronta