dopo circa 5 giorni, rimane il bug che non mi fa cambiare la foto del profilo. credo sia un bug dell'account perché ho provato ad installare l'app in un altro dispositivo e rimaneva comunque
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Questo è un thread utile e infatti ti ho messo il like 😉
ciao! io riesco a cambiare l'immagine profilo senza problemi 😊
Anche io ho avuto problemi oggi
provate ad aggiornare app
Salve, provate ad entrare nella Community dal vostro browser web, da lì dovreste riuscire a fare le modifiche. Io avevo problemi con il nickname non me lo faceva cambiare tramite app, entrando dal browser ci sono riuscito, provare non costa nulla.