Menu

Bug su ColorOs 12

Bug su ColorOs 12

Segnalo la presenza di un bug su ColorOs 12 che gira da una settimana sul mio oppo find x3 neo.

Sebbene abbia disselezionato la possibilità di vedere le mie carte di credito sulla schermata del menù di spegnimento del telefono, niente da fare le carte continuano a vedersi.

E poi non capisco come alla 12 versione ancora non abbiano pensato di disattivare il menu di spegnimento, se ci rubano il device sarebbe opportuno che non riuscissero a spegnerlo in modo da farcelo tracciare, non credete.

Ho scritto su questo blog perchè non sono riuscito a trovare un canale per le segnalazioni bug della ColorOs, conoscete forse dove lasciarle?

saluti

Commenti

03 Jan 2022 12:23

conviene non aggiornare al momento

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2022 12:52

Hai fatto bene a segnalarlo. Purtroppo sono i bug di gioventù di Android/ColorOS 12. Motivo per cui solo una piccola parte di utenti hanno ricevuto l'aggiornamento. Il tuo feedback, come quelli degli altri utenti, in teoria, dovrebbero servire proprio per consentire ad Oppo di risolvere i vari bug riscontrati. Per la segnalazione, oltre questa community, puoi anche chiamare direttamente il servizio clienti al numero verde 800088296 (vivamente raccomandato) o mandare una mail a [email protected] (altrettanto raccomandato)!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa