Menu

bumper in kevlar

bumper e smartphone rotto

Ciao a tutti.
Ho una domanda da porvi. Ho acquistato il mio oppo find X5 al momento del lancio quindi ho potuto godere di alcuni interessanti articoli contenuti nella confezione tra cui la bumper in kevlar. Non essendo amante del colore bianco del dispositivo ho sempre utilizzato la suddetta bumper. Sempre. In questi 2 anni mi sarà caduto 3-4 volte a terra ma lo schermo è rimasto integro e senza il minimo graffio. La scorsa settimana, tuttavia, ho tolto per la prima volta dall'acquisto la bumper e mi son reso conto che la cover bianca è tutta scheggiata . Ora...il dispositivo funziona come sempre in maniera eccellente ma mi chiedevo se era secondo voi possibile farlo riparare in assistenza senza spendere un soldo. D'altronde la bumper non ha impedito al mio smartphone preferito di rompersi...ci sono rimasto un po' male. Voi come procedereste?

Commenti

05 Jun 2023 09:03

Ciao, mi dispiace che la back cover del tuo telefono sia rotta😞, sfortunatamente, con qualsiasi tipo di cover può succedere se, come tu stesso hai confermato, il telefono è caduto 3-4 volte.
La cover in kevlar può sicuramente proteggere di più di altre ma dipende sempre da come cade il telefono e sfortunatamente non è un danno che passa in garanzia😞

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa