buongiorno a tutti,dopo aver aggiornato a colorOS 12 la cam principale ha un bilanciamento del bianco sbagliato,troppo giallognolo rispetto alla ultra Wide che invece, si comporta in maniera corretta.Molto infastidito da questa cosa,oltre tutto anche la stabilizzazione e qualità mi sembrano calate sempre e solo sulla cam principale!!!
Commenti
Prova a fare cancella dati dall'app fotocamera, riavvia il dispositivo e riwpri l'app e reimpostala a tuo piacimento. Potrebbe comunque trattarsi di un problema temporanei che potrebbe risolversi spontaneamente
già provato ma purtroppo non cambia nulla...
Aspetta ancora un po' e vedi se si risolve. Altrimenti ti converrà fare un reset
fatto reset appena scaricato colorOS 12 quindi presumo sia un bug?altri con questo problema?
Ciao, anche io ho notato che la qualità e la stabilizzazione siano calate soprattutto in notturna. Ho già fatto il reset di fabbrica ma la situazione non è cambiata. Spero che risolvono con i prossimi aggiornamenti, perché è un peccato, prima dell aggiornamento ad Android 12 faceva veramente delle ottime foto