Menu

Cambio batteria

Buongiorno a tutti, un'informazione, è possibile sostituire la batteria del mio Oppo reno 8 t?se io mi rivolgessi al centro assistenza oppo della mia città trovato su questo sito e chiedessi la sostituzione sarebbe fattibile? O il costo sarebbe superiore al valore attuale del mio smartphone? Lo chiedo perché non ho mai fatto questa cosa,e non conosco nessuno che l'abbia fatto,quindi non so se è fattibile,i costi,i tempi.... grazie mille 

Claudia 

Commenti

08 Apr 2025 23:03

Salve, ti posso dire quel poco che so io.
Cambiare la batteria sul Reno 8 t è possibile ed il prezzo si aggira tra i 50 e gli 80. in un centro autorizzato il costo è un pochino più alto rispetto agli altri che non sono centri di riparazioni autorizzati, il range dovrebbe comunque essere quello.
Altrimenti Mediaworld offre un servizio di riparazione smartphone inclusa la sostituzione della batteria. ti consiglio di richiedere un preventivo direttamente in un loro negozio o tramite il sito.
Spero di poterti essere stato utile buona serata.

Leggi tutto Riduci
09 Apr 2025 05:56

Grazie mille!
Certo che mi sei stato utile,contatterò Mediaworld in giornata e tornerò ad aggiornare il post.
Grazie ancora e buona giornata!

Leggi tutto Riduci
09 Apr 2025 05:57

Grazie mille!
Certo che mi sei stato utile,contatterò Mediaworld in giornata e tornerò ad aggiornare il post.
Grazie ancora e buona giornata!

Leggi tutto Riduci
08 May 2025 15:06

Ciao Claudio, puoi contattare direttamente l'assistenza per avere tutte le info 😉
https://www.oppo.com/it/contact/

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa