Menu

VOOC e Cavi USB

Salve, non riesco a utilizzare la carica veloce VOOC se non utilizzando il cavo originale di alimentazione. Ho acquistato cavi USB da 7W, ma non riescono ad attivare la carica VOOC.

Commenti

07 Nov 2022 12:24

Si vede che il cavo originale ha la tecnologia integrata.
Non tutti i cavi sono uguali, siano essi MICRO USB, USB C, ecc. ma anche gli HDMI o i VGA.

Leggi tutto Riduci
08 Nov 2022 14:11

ciao. quando potremo usufruire di tutto le caratteristiche di Oppo watch 3!(come in China, o quasi) con e sim snapdragon w5 1G etc.... arriverà in Italia? come lo è stato con i suoi predecessori ( Oppo Watch, e Oppo Watch 2 ecg+ppg ) thx, grazie.

Leggi tutto Riduci
11 Nov 2022 17:42

Ciao MicioGilli 😊😊
T'informo che la SuperVOOC funziona solamente con il cavo originale in dotazione con il tuo telefono. Tutti gli altri cavi utilizzati hanno la funzione di ricarica, per tanto possono lo stesso caricare il telefono, piu lentamente e non attivano la funzione di SuperVOOC
.

Leggi tutto Riduci
12 Jan 2023 15:27

Ciao Alessandra, nel mio girovagare ho finalmente trovato un cavetto, non originale, che mi consente di avviare la carica veloce. Purtroppo devo continuare ad usare il cavo originale, ed ho solo quello, per usufruire di Android Auto sul mio mezzo. Saluti

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa