Menu

Cellulari in offerta, solo su OPPO Store!

Cellulari in offerta, solo su OPPO Store!

Il sei è un numero speciale, ma con OPPO lo è ancora di più

 

Solo per oggi su OPPO Store potrai trovare i nostri smartphone in offerta, ad un prezzo esclusivo!

Nello specifico:

 

Ma non abbiamo finito! Potrete inoltre trovare alcuni dei nostri prodotti IoT ad un prezzo speciale:

 

Che aspettate?

Accorrete su OPPO Store e approfittate di questa offerta imperdibile!

 

Commenti

06 Apr 2022 10:52

Buon shopping Opponiani 😉

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 11:11

Grazie, le offerte sono sempre gradite.

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 11:51

complimenti per queste offerte buone😄

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 19:10

Big deal!

Leggi tutto Riduci
07 Apr 2022 10:46

🔥

Leggi tutto Riduci
08 Oct 2022 14:40

attendo le prossime eheh

Leggi tutto Riduci
04 May 2023 01:49

Salve,ho acquistato ieri pomeriggio presso il negozio Expert Carbone di Cosenza OPPO A16S e devo dire in tutta sincerità che mi stò trovando molto bene già lo avevo usato dal 22 Marzo 2023 al 12 Aprile 2023 mi si era rotto il mio smartphone e una mia amica che si chiama Anna mi aveva prestato il suo OPPO A16S,dato che il mio vecchio smartphone ormai non si poteva più riparare in quanto aveva il software difettoso e la riparazione anche dello schermo rotto erano a mio carico ho deciso di acquistare anche io OPPO A16S appena avrei restituito l'OPPO A16S alla mia amica Anna e già solo averlo in prestito per 21 giorni mi ha fatta rimanere molto soddisfatta di questo smartphone che é molto efficace e veloce in tutto non mi dà problemi di nessun tipo e la batteria dura anche due giorni é esattamente lo smartphone che cercavo dopo avere avuto brutte esperienze con smartphone di altre marche purtroppo non con le funzionalità e l'efficienza che cercavo io in tutto tutte cose che invece che con. OPPO A16S ho trovato e non cambierò più marca di smartphone, grazie di esistere OPPO A16S, buonanotte a tutti

Leggi tutto Riduci
04 May 2023 01:56

Aggiungo anche che avere acquistato per me OPPO A16S invece di averlo solo in prestito mi ha fatta rimanere molto soddisfatta dell'acquisto di questo smartphone di cui già conoscevo tutto in quanto come ho già scritto avevo avuto in prestito lo stesso smartphone OPPO A16S dalla mia amica Anna,consiglierò sicuramente di acquistarlo anche ad amici e amiche e parenti di acquistare qualsiasi prodotto OPPO che possa servirgli e che devono acquistare perché per me dopo tante esperienze negative in ben 6 anni in cui ho usato diverse marche di smartphone che non erano OPPO e con cui purtroppo non mi sono trovata bene finalmente ho trovato la marca OPPO per me la migliore al mondo e che non cambierò mai! grazie di esistere OPPO,buona serata a tutti

Leggi tutto Riduci
23 Aug 2023 11:29

top

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa