No ai blind date!
Anni fa , quando ero una studentessa universitaria, andavo tutti i pomeriggi in biblioteca , c'era un ragazzo più grande di me che mi attraeva; lui era più grande di me e già laureato... Un giorno ebbi un' idea, conoscendo il suo nome, feci una ricerca on line e riuscii a reperire il suo indirizzo mail... Iniziai a scrivergli sotto mentite spoglie, lui rimase molto colpito, cominciammo uno scambio di posta elettronico quotidiano , in cui discorrevamo di cinema, nostra passione comune; e di molti altri argomenti , quali lettura, teatro , musica etc... Io stetti attenta a non svelarmi, lui era talmente coinvolto che quando giocava a calcio con gli amici scendeva in campo con una maglietta con su scritto il mio nick ... Lui non riusciva a capire chi fosse la sua misteriosa interlocutrice ... Dopo un paio di mesi di fitta corrispondenza ci incontrammo di persona la sera di San Valentino a casa sua ... Fu un autentico disastro... Credo la serata in assoluto più deludente di tutta la mia Vita... Mi si chiuse persino lo stomaco per il disagio. Si creò un' atmosfera fredda tra di noi .Da allora ho abolito ogni tipo di chat ! A distanza di anni non ci salutiamo nemmeno... Che idea malsana mi venne quel giorno! Mai più appuntamenti al buio tantomeno a San Valentino!
Ed il principe azzurro ahimè ... non l' ho ancora trovato !... Ma non dispero.. Mai dire mai ...!
Auguri a tutta la community!!!!!
Commenti