Dopo il grandissimo SUCCESSO del Thread: "Dove avete acquistato il vostro OPPO?".
Un altro sondaggio sui nostri amati prodotti OPPO.
Stavolta vi chiedo: CHE VOTO DATE AL VOSTRO OPPO?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
10 pieno per X5 pro ma aspetto ancora la color os 13
10, no dai, ma almeno 8,5 si.
@Daniel Quindi dopo la ColorOS13 si prospetta un 11?
Al mio find x5 do un bel 8.5
Insomma non si scende sotto l'8. Io al mio Oppo Reno 4z darei un bel 9. E sto cercando di capire quale possa essere un suo successore
il Reno 6
8
A74 5G, ottimo rapporto qualità prezzo
Al mio Find X3 pro dò un 8.5. Avrei voluto solo una batteria un po' più duratura. Per il resto completamente soddisfatto!
@Wingjl L'A74 5G è un altro BEST BUY secondo me e poi la batteria è immensa
@Domenico Dici che una batteria da 5000mAh sarebbe stato meglio? Comunque è un signor telefono
8 al mio x3 neo
6 per la batteria che dura mezza giornata al mio Oppo 6 pro 5G
Al reno 4z do un 10 pieno meraviglioso
Reno 4z 5g lo conosco. È il mio smartphone e dopo 2 anni la batteria comincia a durare veramente poco. Magari anche il tuo 6 PRO ha avuto la stessa sorte 🤷🏻
Oppo find x5 lite gli darei un 8 ma anche 9 se solo ci fossero più aggiornamenti. sono fermo a giugno con l'ultima patch di sicurezza con coloros 12 basato su Android 11. bello si perché e stabile e non ho grossi problemi ma almeno qualche patch i più per risolvere i relativi bug o falle sarebbe di gran lunga meglio siccome convivo con gli stessi problemi da mesi. per questo do 7 e sto di maniche lunghe siccome spero che noterete questo modello lite poco calcolato rispetto ai precedenti e altri best buy. riconoscendo comunque che questo dovrebbe essere un medio gamma.
Al mio Findx3pro dò un 8
Al mio findx3pro do un bel 8,5
@Simona
32.000 punti, seconda in classifica, più di 500 follower, a te lo smartphone dovrebbero regalarlo.
Hai mai fatto una recensione del Find X3 PRO? Se si, la leggerei volentieri
@LuigiMalfone
Stesso smartphone, mezzo voto in più.
Ma siamo su livelli alti mi pare di capire.
Lo cambiereste per qualche altro modello?
un 10 pieno al mio find x5...che non ha nulla da invidiare ai top delle altre case!
@HASAN
Finalmente un 10!
Bhe il FIND X 5 anche secondo me è da 10
Al mio Find X5 Pro gli do un 8.5 per il momento ma solo perché l'ultimo aggiornamento m'ha fatto tribolare un po'.
riferito solo agli smartphone?!
Reno 8 pro 5g, voto 9... se poi arriva la colorOS 13 😉
@MatteC80
Qualsiasi dispositivo Oppo...vai spara!
@LivioDelGesso
eheh...dai che prima o poi arriverà ;)
Bel voto comunque, quello smartphone mi garba parecchio
al Mio x,3 neo do un bell' 8.5.... è fantastico ma sì può sempre migliorare 😁
@Barbara
Lo si vede dalle tue foto che è fantastico.
Non dirmi che vuoi già cambiare telefono?