Contatti
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza. Non riesco ad inserire un widget per la chiamata diretta (non il contatto) sulla schermata home.Qualcuno mi può aiutare?
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao, ti confermo che con il nuovo aggiornamento ColorOS13 è possibile farlo con il Widget:
Tieni premuto lo schermo>seleziona widget in basso>contatti>seleziona il contatto di tuo interesse>clicca fatto
Ora potrai chiamare il contatto scelto cliccando sull'icona che si è creata😊
Ciao Rebecca. Io sul findX3 pro nn trovo i contatti in widget
Ciao Rebecca. Qualche giorno fà colorOS si è aggiornato alla 12.1 e il widget contatti non c'era. E' comparso come per magia questa mattina ,l'ho provato ed effettivamente funziona ma ti mette una patacca grossa 2 linee di icone per ogni singolo contatto, con la possibilità di scegliere tra chiamata e messaggio rapido. Se rimpicciolisco la patacca che diventa piccola come un'icona con la foto del contatto, quando la premo mi rimanda al contatto e poi devo selezionare la chiamata o il messaggio o whatsapp ...... insomma un passaggio in più!! cmq grazie mille.