Da quando ho aggiornato a ColorOS12 (x3pro) non ricevo gli SMS di verifica, quelli che inviano le banche o PayPal per autorizzare pagamenti, capita solo a me? Qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere?
Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Da quando ho aggiornato a ColorOS12 (x3pro) non ricevo gli SMS di verifica, quelli che inviano le banche o PayPal per autorizzare pagamenti, capita solo a me? Qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere?
Grazie
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Dopo un pomeriggio di ricerche ho trovato un modo per ricevere SMS, anche se non può considerarsi una soluzione: forzare la ricezione dati su "solo 2G". Se qualcuno ha qualche idea é ben accetta
Mi è capitato anche a me che alcuni sms di verifica non siano arrivati. Altre volte tutto ok. Cosa molto strana. Grazie per l'informazione comunque. Può essere utile. Ho il Find X3 Neo con Android 11 😉
Intanto aggiorno: servizio clienti Vodafone ha resettato la SIM ma non é cambiato nulla, penso proprio sia un problema del software.
Si dipende dal telefono. C'è qualche impostazione che li blocca. Mi è capitato anche quando ho dovuto fare le prenotazioni per òla 3a dose del vaccino anti-coronavirus. Poi dopo un bel po' mi sonio arrivati i messaggi di verifica tutti assieme. Cosa molto fastidiosa se hai poco tempo. Mah ....
Oggi ha ripreso a funzionare....non ho fatto nulla, forse ha sbloccato qualcosa Vodafone o il reset aveva bisogno di qualche giorno.