Menu

Color os 12 e SMS verifica

Da quando ho aggiornato a ColorOS12 (x3pro) non ricevo gli SMS di verifica, quelli che inviano le banche o PayPal per autorizzare pagamenti, capita solo a me? Qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere?

Grazie

Commenti

12 Jan 2022 19:51

Dopo un pomeriggio di ricerche ho trovato un modo per ricevere SMS, anche se non può considerarsi una soluzione: forzare la ricezione dati su "solo 2G". Se qualcuno ha qualche idea é ben accetta

Leggi tutto Riduci
13 Jan 2022 07:42

Mi è capitato anche a me che alcuni sms di verifica non siano arrivati. Altre volte tutto ok. Cosa molto strana. Grazie per l'informazione comunque. Può essere utile. Ho il Find X3 Neo con Android 11 😉

Leggi tutto Riduci
13 Jan 2022 10:34

Intanto aggiorno: servizio clienti Vodafone ha resettato la SIM ma non é cambiato nulla, penso proprio sia un problema del software.

Leggi tutto Riduci
13 Jan 2022 16:13

Si dipende dal telefono. C'è qualche impostazione che li blocca. Mi è capitato anche quando ho dovuto fare le prenotazioni per òla 3a dose del vaccino anti-coronavirus. Poi dopo un bel po' mi sonio arrivati i messaggi di verifica tutti assieme. Cosa molto fastidiosa se hai poco tempo. Mah ....

Leggi tutto Riduci
15 Jan 2022 11:30

Oggi ha ripreso a funzionare....non ho fatto nulla, forse ha sbloccato qualcosa Vodafone o il reset aveva bisogno di qualche giorno.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa