Oppo Find X3 Neo
Ciao Ragazzi...Buon pomeriggio a tutti!Eccomi qua di nuovo per una "mini recensione"...Questa volta per non si tratta di un prodotto Oppo...ma Della nuova versione della Color Os 12 su Oppo Find X3 Neo!Con l'arrivo della Color Os 12 si nota un leggero cambiamento della tonalità delle temperature e colore del display che sono un po meno sature ma piu fredde e naturali di "fabbrica",cambia pure il feedback aptico...sempre ottimo...ma un po piu secco e deciso!Le icone invece hanno linee leggermente piu tondeggianti,con animazioni visivamente piu smooth,il colore delle icone adesso si adatta ai colori dello sfondo(molto bella questa funzione),in generale il sistema adesso ha un aspetto estetico un po piu smooth(anche se con qualche bug da risolvere),Bella l'aggiunta di poter mettere lo "schizzo" di una immagine come A.O.D!Riguardo alla fotocamera e i video cambia leggermente l'interfaccia (che è quasi uguale a quella degli x5) ed è migliorata la stabilizzazione video in 4k 60fps...la qualità delle foto è rimasta identica a com'era!Lato software ho riscontrato il bug della rotazione automatica che si disattiva ogni volta che si fa un riavvio(molto fastidiosa questa cosa)!Mi piacciono i nuovi sfondi che oppo ha aggiunto,molto eleganti e unici!Insomma...Concludendo...Mi piace questa nuova versione della Color Os su questo Oppo Find x3 Neo...Molto Bella,Aumenta l'eleganza che gia aveva prima(si nota ancora l'ispirazione alla one ui di samsung...è ancora piu simile alla one ui 4.1) pur avendo qualche bug da risolvere... però siamo sulla buona strada secondo me!
GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO QUESTA MINI RECENSIONE
ALLA PROSSIMA RAGAZZI 😉
Commenti
Concordo quello che dici te
grazie
Io già la ho aspetto la patch di febbraio
anche io...ma ho capito che oppo fa aggiornamenti bimestrali...deve migliorare tanto su le tempistiche degli aggiornamenti secondo me
bravissimo Hasan bella recensione hai fatto alla prossima volta😄
grazie tante...alla prossima ☺️
io non vedo l'ora che esca la 12.1 per finalmente utilizzare PC connect (https://connect.oppo.com/en-US)