Menu

Come collegare OPPO Watch Free allo smartphone

Come collegare OPPO Watch Free allo smartphone

Collegare OPPO Watch Free allo smartphone è semplicissimo. Innanzitutto è necessario scaricare sul proprio telefono l’applicazione HeyTap Health presente sia su App Store che Play Store.

Successivamente bisogna attivare il Bluetooth dello smartphone assicurandosi di aver posizionato su On la spunta relativa alla voce “Visibile ad altri dispositivi”, all’interno del menu contestuale.

Passando ad OPPO Watch Free è necessario assicurarsi che il dispositivo sia acceso e che non ci sia una distanza superiore ai 10 metri rispetto allo smartphone. Se Watch Free risulta spento basta collegarlo al suo connettore e metterlo in carica per il tempo necessario.

Apriamo quindi l’applicazione HeyTap Heath precedentemente installata e creiamo un profilo con i nostri dati, questo servirà a fornire giornalmente un report dettagliato delle attività, con i risultati ottenuti e gli obiettivi da raggiungere.

Cliccando in basso a destra sull’icona “Gestisci” e quindi sul simbolo + posto in alto nella stessa schermata è possibile associare il dispositivo. L’app guiderà l’utente in tutte le fasi, fornendo anche alcuni suggerimenti sull’utilizzo dell’orologio. Una vibrazione del Watch Free avvertirà l’utente dell’avvenuta connessione e si potrà iniziare ad utilizzare il proprio dispositivo.

Spero di essere stato utile con questo tutorial. 

Commenti

29 Mar 2022 20:24

Grazie per la guida!

Leggi tutto Riduci
29 Mar 2022 21:30

Grazie!

Leggi tutto Riduci
29 Mar 2022 22:40

Grazie x la guida concisa e dettagliata

Leggi tutto Riduci
29 Mar 2022 23:17

bravissimo per la guida che ci hai descritto 😄

Leggi tutto Riduci
30 Mar 2022 11:58

Grazie a tutti! 😀

Leggi tutto Riduci
30 Mar 2022 13:27

prego😄

Leggi tutto Riduci
21 Aug 2022 09:36

Grazie

Leggi tutto Riduci
01 Dec 2022 17:54

io non riesco ad aggiungere nel fitness del Hay Tap Health la bicicletta ... o comunque altro allenamento, gestisco solo i due già di default .. corsa e camminata

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2023 21:17

Io ho acquistato un Oppo Watch free e non riesco a scaricare app Hey tap health, ho un Oppo A96

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2023 21:20

Non mi appare la spunta di accetta

Leggi tutto Riduci
27 Nov 2023 13:27

non riesco a fare la verifica di sicurezza

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa