Menu

Come funziona la Cancellazione attiva del rumore su OPPO Enco X2

Come funziona la Cancellazione attiva del rumore su OPPO Enco X2

Continuiamo a parlare delle funzionalità delle OPPO Enco X2. Oggi vorrei spiegarvi come impostare la cancellazione attiva del rumore, chiamata anche ANC.

Questi auricolari riescono a coprire rumori fino a 45 dB e hanno quattro diverse modalità di controllo: Intelligente, Massima, Moderata e Tenue in base alle esigenze personali. L’isolamento è garantito ma, in ogni caso, è meglio non utilizzare il livello massimo quando si è in strada per non correre rischi.

A questo si aggiunge la modalità Trasparenza, che consente di eliminare i rumori ed evidenziare le voci quando qualcuno si avvicina per parlarci.

Finora l’ANC degli Enco X2 è la più efficiente che io abbia mai provato nella mia esperienza con auricolari True wireless.

Commenti

29 Sep 2022 05:51

👍

Leggi tutto Riduci
29 Sep 2022 10:59

Ottima spiegazione

Leggi tutto Riduci
29 Sep 2022 21:02

Grazie Manuel!

Leggi tutto Riduci
29 Sep 2022 22:44

Molto molto utile. Grazie mille.

Leggi tutto Riduci
09 Oct 2022 11:42

Wow, veramente belle

Leggi tutto Riduci
10 Oct 2022 08:33

molto interessante

Leggi tutto Riduci
13 Oct 2022 08:06

Grazie

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2022 11:54

Buongiorno,
ho acquistato da poco le Oppo enco x2 che uso con Oppo x5 pro tutto bellissimo e funzionante tranne la modalità trasparenza (restano sempre un po' chiusi e se non li tolgo non sento bene l'interlocutore).
Sono io che non le ho regolate bene?, si può aumentare il microfono esterno?.
Prima usavo le Beats fit pro (x me meno efficienti delle enco x2 tranne che sulla funzione trasparenza).

Leggi tutto Riduci
21 Aug 2023 23:54

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa