check in badge
vorrei capire come si accumulano i punti, se accedo giornalmente, ottengo 1 Oppo points, ma poi se accedo per una settimana, 2 settimane e un mese, perchè i punti non li ottengo? Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
vorrei capire come si accumulano i punti, se accedo giornalmente, ottengo 1 Oppo points, ma poi se accedo per una settimana, 2 settimane e un mese, perchè i punti non li ottengo? Grazie
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao, stessa cosa anche per me, ho ottenuto il punti per l'accesso continuativo una sola volta. E' chiaro che, se un solo giorno non accedi, il "mese" salta!
Ciao Pasquale, ti lascio il link dove troverai le spiegazioni su come guadagnare punti:
https://community.oppostore.it/guadagna-punti 😉
grazie per le risposte, se faccio l'accesso continuativo giornaliero, ho il punto. per quanto riguarda il settimanale, bisettimanale e mensile, al raggiungimento si hanno sempre i punti (anche più volte) o solo al primo completamento del mese?
esempio: il 13 ottobre ho ricevuto 270 pt (20+50+200 - 1 sett, 2 sett, mese)
il 25 ottobre non mi sono collegato
dal 26 ottobre ad oggi 4 dicembre, il giorno 26 novembre li avrei dovuti ricevere nuovamente?
grazie :-)