Menu

Come modificare i comandi touch sugli Enco X2

Come modificare i comandi touch sugli Enco X2

Terzo appuntamento con le funzioni a bordo degli auricolari Enco X2, sperando vi sia d’aiuto per scoprire ancora di più su questa formidabile soluzione audio made in OPPO. Oggi vi svelo come si possono cambiare i comandi touch a bordo.

Entrando nel menù degli auricolari dall’applicazione HeyTap Melody – o selezionando la voce “Funzioni degli auricolari” dal menù Bluetooth – basta scorrere fino alla voce “Comandi degli auricolari” per entrare nella schermata mostrata qui sopra.

A questo punto è possibile capire come mettere in pausa la riproduzione, passare al brano successivo, attivare la cancellazione del rumore e così via. Se si intendono cambiare alcuni comandi basta entrare in ciascuna voce e modificare l’opzione con la scelta desiderata.

È possibile effettuare tale operazione sia per l’auricolare destro che per quello sinistro.

Avevate già sperimentato tale funzione?

Commenti

29 Sep 2022 22:21

Spero di testarle/acquistarle presto.Grazie delle istruzioni

Leggi tutto Riduci
29 Sep 2022 23:06

👍

Leggi tutto Riduci
07 Oct 2022 16:02

Io le utilizzo , sono soddisfatto di tutto ... ma i comandi , ( salto brano , volume , on-off) preferisco gestirli dal mio watch free .... i comandi sulle cuffiette non sono praticissimi , o magari non riesco bene io.... e rischio addirittura di farle cadere .. . specialmente con gli swipe per il volume

Leggi tutto Riduci
07 Oct 2022 16:03

Io le utilizzo , sono soddisfatto di tutto ... ma i comandi , ( salto brano , volume , on-off) preferisco gestirli dal mio watch free .... i comandi sulle cuffiette non sono praticissimi , o magari non riesco bene io.... e rischio addirittura di farle cadere .. . specialmente con gli swipe per il volume

Leggi tutto Riduci
09 Nov 2022 19:23

👍

Leggi tutto Riduci
21 Aug 2023 23:53

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa