Ciao OPPO Community! Il lancio di Reno7 in base ai rumor degli ultimi giorni dovrebbe avvenire a breve. Dunque ho pensato, visto che i quiz ci piacciono tanto, perché non provare ad immaginare come potrebbe essere questo nuovo e atteso smartphone di OPPO?
La sfida è riuscire ad indovinare le specifiche tecniche del telefono, cercando di capire quanto ci sarà di innovativo a bordo.
Ogni giorno farò una domanda con tre diverse opzioni. Non c’è per ora una risposta esatta e nessuno, me compreso, conosce le reali caratteristiche dello smartphone: sapremo tutto solo a presentazione avvenuta.
Il vincitore alla fine sarà quello che si è avvicinato di più delineando l’identikit perfetto di Reno7.
Pronti a rispondere?
Da quanti sensori sarà composta la fotocamera a bordo?
A) Quattro sensori
B) Due sensori
C) Tre sensori
Fatemi sapere nei commenti la vostra risposta e se pensate che siano tutte e tre sbagliate potete anche suggerirne una quarta o una quinta opzione. Non siate timidi 😀
Commenti
A
Io dico C
Io dico A
b
La C
Secondo me C, tre sensori
Grazie a tutti per aver risposto! Mi pare di capire che la maggioranza propende per l'opzione C, ovvero per la tripla fotocamera. Lo scopriremo presto spero! Ora preparatevi al secondo quiz.
Io dico C, tre sensori