Su oppo
Buongiorno ho un telefono huawei come faccio a trasferire le note sul mio telefono oppo che comprerò a breve?sono tantissime e mon mi andrebbe di scriverle a mano. Come posso fare sono disperata.🤭 Grazie
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Help
Ciao Tatyna, per trasferire dati da un vecchio telefono a OPPO puoi utilizzare Clona telefono di OPPO, questa funzione trasferirà tutti i dati e le app da un telefono all'altro, tieni conto però che se l'applicazione che usi per le note è una di sistema di Huawei, non ti garantisco il corretto funzionamento su OPPO, se invece è un app di Google dovrebbe clonarsi e funzionare correttamente 😉
grazie è di google