Ringrazia con OPPO lo sforzo quotidiano dei Community Manager
Lo sapevi che oggi è il Community Manager Appreciation Day (CMAD)?
Si tratta di un evento che viene celebrato il quarto lunedì di gennaio, per riconoscere globalmente gli sforzi di coloro che gestiscono le community online!
L’obiettivo di queste figure professionali consiste infatti nel migliorare le esperienze degli utenti grazie a un monitoraggio costante delle conversazioni e alla continua creazione di contenuti ad hoc.
Questa giornata, istituita da uno dei massimi sostenitori della sharing economy - Jeremiah Owyang - è stata ribattezzata dal 2020 “Community Management Advancement Day”, per sottolineare il ruolo sempre più importante che assume una community digitale all’interno di qualsiasi organizzazione.
E tu, caro utente, avresti dei consigli e/o suggerimenti che vorresti dare al community manager di OPPO?
Altrimenti, se non c’è niente da segnalare…passiamo direttamente ai complimenti!
Assicurati di far sapere ai nostri community manager quanto li apprezzi.
Scrivilo nei commenti: saranno contenti di leggerli!
Commenti
Nel ringraziare tutti coloro che pazientemente si prodigano ogni giorno per la migliore gestione di questa community, credo possa tornare utile anche a loro rendere disponibile una funzione di ricerca per permettere a noi utenti di individuare più rapidamente le tematiche di interesse e trovare altrettanto rapidamente risposte, pareri, informazioni, etc. oppure anche partecipare ai threads in maniera ancora più pertinente. Ed in ogni caso buona festa ai nostri community manager!!!🎊🍾
Io a più riprese, come altri utenti, ho espresso (anche troppo) il mio pensiero. Quindi non aggiungo nulla di più. Faccio solamente i miei più sinceri complimenti per tutto l'impegno che ci mettono 😉👍
Grazie mille per il vostro lavoro.
Grazie mille a tutti! Abbiate fede, la nostra crescita è soltanto all'inizio! Questa community diventerà sempre più bella e adatta a tutte le esigenze :)
Evviva
Non conoscevo questa festa. Come Rosario, mi sono espressa anche io sin dalla mia, ormai datata, registrazione nell'ottica anche di vedere un miglioramento nella community. Vi auguro un buon lavoro 🤗
Grazie di aver fatto questa comunity che nessun altro gestore dei cellulari. Si conosce un sacco di gente che mette un sacco di foto un sacco di recesioni che possono essere utili ha noi utenti. Grazie a voi di averlo fatto.Buon lavoro a voi amministratori del sito.😄
Complimenti e continuate così, solo provando si può riuscire a fare una cosa. Non vi arrendete e rendere questa community un mondo migliore. Bravi
complimenti per l'idea che avete avuto e che che i nostri consigli e critiche posso o aiutare a migliorare ancor di più questo strumento
Complimenti ragazzi per l'ottimo lavoro svolto nella Community Oppo fin'ora e grazie per il vostro impegno!!
consiglio a tutti di invitare oppo a risolvere i bug di questa app
L'idea della community mi piace, sicuramente ci sono ampi margini di miglioramento, così è tutto molto caotico. Ad ogni modo, grazie per il lavoro :)
Comm.unity, Comlimentiiii!! E buon lavoro, speriamo in un miglioramento ⚙