Qualcuno ha compreso come funziona il concorso ? la classifica ha valenza ? Perchè vedo gente senza aver caricato foto essere 5-8 posto e io avendo caricato 2 foto mi ritrovo 12000. Grazie a chi risponde.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Qualcuno ha compreso come funziona il concorso ? la classifica ha valenza ? Perchè vedo gente senza aver caricato foto essere 5-8 posto e io avendo caricato 2 foto mi ritrovo 12000. Grazie a chi risponde.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Vito, la valutazione dei contributi del concorso sarà fatta da una giuria. I voti ed i likes non influiscono nell'assegnazione dei premi 😊
La classifica è indipendente dal concorso fotografico (una sola foto valida, i furbi ne postano di più perchè si prendono punti per la classifica generale ma dovrebbero annullarle e considerare la prima).
A questo link puoi trovare il regolamento completo: https://community.oppostore.it/contest/contest-get-away-with-oppo-Regolamento--16473349648Ch2aY02.pdf
Vero si dovrebbe limitare solo alla prima foto e non a tutte
Io non riesco a caricare le foto.