Menu

Configurare ed utilizzare il sistema "VOLTE"

sul device Oppo Reno 2

buonasera sono un felice possessore di Oppo Reno 2 oramai da due anni,device secondo il mio punto di vista performante, e' brandizzato TIM ma uso come gestore telefonico Very Mobile,volevo utilizzate il sistema  VOLTE chiamato il mio gestore ed attivato sulla mia linea,non trovo nulla su quella voce (VOLTE!) sulle impostazioni del device !come potrei fare per trovare questa voce ed infine  configurarlo ? grazie anticipatamente a chi mi puo' aiutare a risolvere la questione! 

Commenti

15 Dec 2021 18:32

Ciao

Leggi tutto Riduci
15 Dec 2021 18:32

non sono sicuro ma forse very non offre il servizio VoLte

Leggi tutto Riduci
15 Dec 2021 19:04

si lo offre...me ne sono accertato..

Leggi tutto Riduci
16 Dec 2021 10:52

Il volte non ha bisogno di essere configurato, va in automatico se lo hai, Quando telefoni hai la possibilità di usare la rete dati?

Leggi tutto Riduci
16 Dec 2021 21:36

no, sullo schermo del cellulare da 4G+ con tutte le tacche del segnale pieno, mi va in H + sempre

Leggi tutto Riduci
17 Dec 2021 17:44

Ciao Vic! Reno2 è da noi certificato per le reti TIM e Wind, per quanto riguarda Very Mobile dovresti verificare con loro il funzionamento del VoLTE per il tuo modello 😊

Leggi tutto Riduci
17 Dec 2021 19:12

Buonasera Michela R.mi sono informato anticipatamente e compare come device inserito fra quelli che Very Mobile ingloba nel funzionamento Volte, non capisco per quale motivo ( ripeto come gia' citato sopra !) non riesco a utilizzarte questa tecnologia sul mio device..!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa