Menu

Connessione Android Auto wireless

Problemi su FIND X3 Lite

Ciao,

ho un Find X3 Lite che ha problemi nella connessione wireless ad Android Auto.

Tramite cavo la connessione è perfetta.

Tramite wireless (Bluetooth + Wifi) non riesce a stabilire la connessione con Android Auto della mia vettura, tuttavia ho trovato una soluzione:

- riavviare il telefono

- killare Android Auto sul telefono

Se effettuo una di queste due operazioni, la connessione viene stabilita. Ma non posso riavviare il telefono ogni volta, a quel punto preferisco collegare il cavo.

Ho altri telefoni, Samsung A32, Samsung A23 e Xiaomi MI 10T e non presentano questo problema con le mie Automobili (S-CROSS Suzuki 2022 con Carlinkit e Hyundai Kona con AAWireless).

E' tutto aggiornato all'ultima versione.

Io credo sia un problema sul software Oppo.


Grazie per il supporto,

Salvo


Commenti

28 Jul 2024 13:10

probabilmente

Leggi tutto Riduci
06 Aug 2024 10:44

Ciao Salvatore, prova a fare un cancella dati bluetooth e un reset della rete, se poi continua a ripresentarsi l'inconveniente contatta l'assistenza 😉

impostazioni>app>gestione app>tre pallini in alto a destra>mostra sistema>bluetooth>utilizzo memoria>cancella dati

impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina le impostazioni di rete, al termine riavvia il telefono.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa