Problemi su FIND X3 Lite
Ciao,
ho un Find X3 Lite che ha problemi nella connessione wireless ad Android Auto.
Tramite cavo la connessione è perfetta.
Tramite wireless (Bluetooth + Wifi) non riesce a stabilire la connessione con Android Auto della mia vettura, tuttavia ho trovato una soluzione:
- riavviare il telefono
- killare Android Auto sul telefono
Se effettuo una di queste due operazioni, la connessione viene stabilita. Ma non posso riavviare il telefono ogni volta, a quel punto preferisco collegare il cavo.
Ho altri telefoni, Samsung A32, Samsung A23 e Xiaomi MI 10T e non presentano questo problema con le mie Automobili (S-CROSS Suzuki 2022 con Carlinkit e Hyundai Kona con AAWireless).
E' tutto aggiornato all'ultima versione.
Io credo sia un problema sul software Oppo.
Grazie per il supporto,
Salvo
Commenti
probabilmente
Ciao Salvatore, prova a fare un cancella dati bluetooth e un reset della rete, se poi continua a ripresentarsi l'inconveniente contatta l'assistenza 😉
impostazioni>app>gestione app>tre pallini in alto a destra>mostra sistema>bluetooth>utilizzo memoria>cancella dati
impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina le impostazioni di rete, al termine riavvia il telefono.