Find x5 Pro con Galaxy Buds
Buonasera, non riesco a far funzionare in maniera ottimale dei Samsung Galaxy Buds che con un vecchio Xiaomi non mi ha dato mai problemi.
In pratica se apro la custodia, prendo un auricolare, questo si sente, ma appena chiudo la custodia il suono si muta anche se sul telefono vedo il BT collegato. Questo accade indistintamente sia con il destro che il sinistro (sono indipendenti tra loro).
Ho notato che per farne funzionare uno solo dovrei: Aprire ed estrarre entrambi gli auricolari, chiudere la custodia, poi riaprirla e alloggiarne uno e chiudere la custodia, a quel punto funziona, ma non ne capisco il motivo. Avete esperienze con auricolari di altri brand collegati ad Oppo? Grazie
Edit: metto qui l'allegato perché nella risposta della soluzione non c'è modo di inserirlo.
Commenti
prova a vedere se sul play store c'è un app apposta X le galaxy buds
Ciao, hai già provato a resettare le cuffie, disassociarle dal telefono e poi riassociarle? In caso ti consiglio anche di sentire Samsung 🤔
Lato telefono hai altri dispositivi bluetooth collegati? Con quelli riscontri lo stesso inconveniente?
Scusate se rispondo solo ora ma credevo mi venissero notificate eventuali risposte...
.. sono riuscito a risolvere io problema in questo modo: quando gli auricolari sono connessi, si deve cliccare sulla voce degli auricolari e cambiare l'impostazione da HD a SD (allego screenshot). In questo modo va bene anche indossarne uno.
bravo