Ho attivato la connessione otg ma non mi visualizza i file come posso risolvere ?
Ringrazio in anticipo
Ringrazio in anticipo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Alessandro😊
Che modello di telefono hai?
Connetti il dispositivo tramite un PC o una chiavetta USB. Hai ricevuto un aggiornamento di sistema?
Hai notato la problematica ultimamente oppure non sei mai riuscito ad eseguire il trasferimento di file?
Ho bisogno di piu' informazioni possibili in modo tale da fornirti un'assistenza precisa al fine di aiutarti a risolvere la problematica.