Ho attivato la connessione otg ma non mi visualizza i file come posso risolvere ?
Ringrazio in anticipo
Ringrazio in anticipo
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Alessandro😊
Che modello di telefono hai?
Connetti il dispositivo tramite un PC o una chiavetta USB. Hai ricevuto un aggiornamento di sistema?
Hai notato la problematica ultimamente oppure non sei mai riuscito ad eseguire il trasferimento di file?
Ho bisogno di piu' informazioni possibili in modo tale da fornirti un'assistenza precisa al fine di aiutarti a risolvere la problematica.