Menu

consigli su impostazioni per scattare migliori foto??

impostazioni fotocamera

ragazzi che impostazioni mi consigliate per scattare le migliori fotografie ??

Commenti

21 Dec 2021 00:37

In Linea di massima le impostazioni di base vanno benissimo. Al 90% dei casi utilizzerai la modalità automatica. Assicurati solamente di avere l'HDR impostato su automatico. L'AI io non la amo molto perché snatura un po' la foto anche se la fa sembrare apparentemente più bella. La modalità notte a volte è troppo esagerata e altra colori e luminosità. Altre volte si comporta meglio. Ti conviene fare diverse prove sugli stessi soggetti utilizzando le diverse modalità in condizioni di luce variabile. Inoltre scattare alla massima risoluzione ti consiglio di farlo solo in condizioni di luce molto molto elevata, perché l'aumento dei pixel comportano un aumento del rumore fotografico, il quale è a sua volta inversamente proporzionale alla quantità di luce.

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2021 00:53

scattare sempre in hdr auto,al disattivato,in risoluzione automatica...usare la risoluzione piena(50,64 o 108 che sia) solo in ambienti molto luminosi quando Dovete scattare una bella foto panoramica...che sia una lago,montagna,terre coltivate,campo di fiori,etc...

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2021 01:33

grazie ragazzi,! ma il flash automatico non si può impostare per i video ?

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2021 06:25

Quindi io e Hasan ti abbiamo detto in pratica la stessa cosa 😂😂😂. Per quanto riguarda i video non esiste una modalità automatica ma solo acceso o spento. Però puoi fare la modifica manuale anche durante la registrazione. Non è poca cosa 😉💪

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2021 07:26

Dai un'occhiata qua: https://community.oppostore.it/thread/fotocamera-find-x3-neo/1801 Magari può esserti utile 😉

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2021 07:31

Infatti fate entrambi delle bellissime foto 😊

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2021 09:08

Grazie Simona. Anche le tue sono molto belle. Poi hai un telrefono fantastico :-)

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2021 12:59

Grazie 😊....mi devo impratichire... è che sono sempre di corsa 😝. Il mio obiettivo finale è la luna 😉

Leggi tutto Riduci
03 Aug 2023 10:51

Ho da una settimana il mio x5pro...bellissimo... vorrei fotografare la luna che , un mio collega con l S23 ultra l'ha beccata nei minimi dettagli a mano libera...., e vorrei tanto dimostrargli che il mio x5 pro èstata la scelta azzeccata per le foto ( siamo entrambi muniti di reflex ed appassionati di foto ) ma.... niente..più del solito cerchio luminoso bianco non ottengo.....consigli??? grazie mille

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa