Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Se ti piace la musica e cerchi un lettore ti consiglio POWERAMP (è uno dei pochi lettori audio completi anche di amplificatore ed effetti...oltre a mille altre personalizzazioni)
Se cerchi un Launcher invece NOVA LAUNCHER (non viene aggiornato da dicembre 21, però è il migliore che ho provato, Android 12 READY)
Altrimenti puoi sfruttare le offerte del momento e digitare su google: OFFERTE APP NOVEMBRE e fare un po' di spesa scontata.
Oppure sfruttare il credito per fare beneficenza che è sempre cosa gradita.
Grazie mille Puglio 🙂. Ora guardo 😉
se ti può interessare, c'è una'app chiamata sd maid che pulisce il telefono da file spazzatura e tutti i resti di app cancellate e molto altro. c'è la versione free, però consiglio la versione premium per il tipo di pulizia avanzato. un piccolo es per far capire la differenza tra free e premium e che ti cancella anche ogni singola cache (file spazzatura) di ogni singola applicazioni. mostra proprio il procedimento dell'apertura delle impostazioni del proprio telefono se in questo caso Oppo quindi va su: app> gestione app e tutte le applicazioni li presenti verranno pulite. per intenderci io la pulizia la faccio più o meno 1 volta al mese e pulisco intorno i 6/10 gb. ci sono di molte di queste app ma non ho trovato competitori essendo poi anche smanettone, son riuscito a togliere dei virus presenti su dei telefoni di qualche mio amico. non erano nulla di che come virus però sicuramente si sono evitate complicazioni.
Grazie mille Riccardo. Conosco la versione non a pagamento e l'ho trovata anche io già strepitosa 👍🏻