Menu
Salve a tutti, sto cercando risposte riguardo al contapassi sul mio Find X3 Pro... Non riesco più a trovarlo... Un aiutino? 🤔

Commenti

10 Nov 2022 17:07

RIECCOMI !! alla fine sono riuscito ad avere il famoso "contapassi"!!! praticamente ho dovuto cancellare dalle app di sistema lo "Smart Assistant" per poi scaricare l'apk e reinstallarlo... occhio a cosa cancellate, è a vostro rischio e pericolo! non mi assumo responsabilità... però non capisco cosa sia accaduto per corrompersi...🤔

Leggi tutto Riduci
11 Nov 2022 17:40

Ciao Giuliano😊😊
T'informo che il contapassi di OPPO non è piu' implementato con gli ultimi aggiornamenti. Se non hai ancora provveduto, ti consiglio di scaricare direttamente dal play store l'app Google Fit.

Leggi tutto Riduci
09 Dec 2022 08:51

buongiorno Alessandra! stamattina ho ricevuto la nuova versione di Android 13... effettivamente mi aveva cancellato il contapassi, però cercando nei menù ho trovato come riabilitarlo: "impostazioni - schermata iniziale..." alla voce "scorri verso il basso..." puoi abilitare la voce "Shelf" 😉👍🏻
PS: non so se anche nella precedente versione era la stessa cosa, però pur di non avere "Discovery"....😅😅😅

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa