Menu

Continuo a non poter modificare aggiungere o eliminare i contatti, ho provato a scaricare un' altra rubrica e un dialer, niente da fare. L'assistenza mi ha fatto aggiornare Google play service e non è servito purtroppo. Richiedo sempre a chi ha lo stesso problema e per caso è riuscito a risolvere di scrivere come. Altrimenti dovrò buttare il telefono.

Commenti

21 Nov 2022 23:44

Stesso problema, in più ho dei numeri salvati che non compaiono su WhatsApp o quando mi chiamano

Leggi tutto Riduci
22 Nov 2022 12:40

io continuo a scrivere sempre la stessa cosa da settimane...
e cioè di controllare i permessi della rubrica.

Nessuno mi ha ancora risposto, quindi ne deduco che il problema non sia questo, ma mi fa scervellare sta cosa

Leggi tutto Riduci
23 Nov 2022 17:21

Ciao, mi sembrava di averti già risposto, comunque, certo ho controllato e i permessi sono attivati su tutto.

Leggi tutto Riduci
24 Nov 2022 10:16

CIao Sarakali😊
Ti chiedo di scriverci tramite la nostra mail di [email protected] in merito al problema dei contatti così da poterti aiutare al meglio

Leggi tutto Riduci
06 Dec 2022 22:48

scopro oggi che non riesco più inserire nuovi contatti. Ho provato di tutto. E vedendo che la problematica colpisce numerosi utenti e anche da un bel pò di tempo, direi che sarebbe ampiamente ora di risolvere la cosa altrimenti mi vedo costretto a cambiare in seduta stante lo smartphone, miseriaccia!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa