Continuo a non poter modificare aggiungere o eliminare i contatti, ho provato a scaricare un' altra rubrica e un dialer, niente da fare. L'assistenza mi ha fatto aggiornare Google play service e non è servito purtroppo. Richiedo sempre a chi ha lo stesso problema e per caso è riuscito a risolvere di scrivere come. Altrimenti dovrò buttare il telefono.
Commenti
Stesso problema, in più ho dei numeri salvati che non compaiono su WhatsApp o quando mi chiamano
io continuo a scrivere sempre la stessa cosa da settimane...
e cioè di controllare i permessi della rubrica.
Nessuno mi ha ancora risposto, quindi ne deduco che il problema non sia questo, ma mi fa scervellare sta cosa
Ciao, mi sembrava di averti già risposto, comunque, certo ho controllato e i permessi sono attivati su tutto.
CIao Sarakali😊
Ti chiedo di scriverci tramite la nostra mail di [email protected] in merito al problema dei contatti così da poterti aiutare al meglio
scopro oggi che non riesco più inserire nuovi contatti. Ho provato di tutto. E vedendo che la problematica colpisce numerosi utenti e anche da un bel pò di tempo, direi che sarebbe ampiamente ora di risolvere la cosa altrimenti mi vedo costretto a cambiare in seduta stante lo smartphone, miseriaccia!