Situazione sfuggita di mano
Era bello all inizio vedere le foto del contest di natale dove si potevano vedere le bellezze del natale e le famiglie felici, adesso che hanno saputo che per ogni foto si prendono 50 punti hanno iniziato a pubblicare foto a raffica, ci manca solo che pubblicate le vostre foto di quando siete al bagno. Avete rovinato il contest e il suo scopo. State distruggendo la community e i moderatori non fanno nulla. Persone che in pochi giorni hanno fatto migliaia di punti pubblicando spazzatura.
Commenti
... non parliamo poi delle recensioni di prodotti fotografati nei centri commerciali e di cose insensate (leggi ... "la qualunque")
Concordo... Dovrebbero gestire meglio la distribuzione dei punti nel complesso secondo me
Sulle recensioni non mi sono applicato perché già all inizio avevo visto che erano farlocche o senza senso
Infatti io ho pubblicato il mio gatto che va 8n bagno per adeguarmi al livello corrente! Fattelo anche voi. Ci sono un sacco di punti gratis. Perché non approfittarne?
Sì, ho visto ahah Forse agendo in tal modo, magari si smuoveranno a distribuire meglio i punteggi, a inserire delle "limitazioni", etc., in modo da sistemare questo caos che si sta creando per "la corsa ai punti"...
Rosario ripeto come detto prima, sei un grande 😂 voglio proprio vedere quando la giuria dovrà scegliere i migliori del contest di natale e si troveranno miglia di foto che con il Natale non c'entrano nulla e perderanno solo tempo. Qui fanno tutti a gara per superare te o Simona in classifica, ma ben venga chi lo fa con contenuto buono ed inerente, ma chi mette spam o materiale non appropriato può togliersi dalle scatole. Se vogliono c'è la sezione photo Gallery per le foto scattate con il loro smartphone. Lasciale il contest di natale per il Natale
Grazie caro. Purtroppo siamo l'Italia dei furbetti e questo è il risultato. Evidentemente va bene così e in tutto questo Oppo ne beneficerà alla grande!
Per quanto riguarda le recensioni io ne avrei cancellato il 99%
Hai perfettamente ragione, e dispiace molto questa cosa. Peccato perché avevano creato un qualcosa di interessante e adesso sta diventando un qualcosa destinato all oblio se continua così
Si è un vero peccato. Ma la colpa più grande la do ad Oppo che non ha saputo e non sa gestire la cosa. Le persone sbagliano perché qualcuno glielo permette!
Grazie ragazzi.... finalmente mi è anche arrivato il badge per il terzo posto che considero comunque deludente, perché sono stata superata da una moltitudine di post spazzatura, nn da Rosario 😉, giusto da un giorno, dopo aver chiesto lumi riguardo le tempistiche per la classifica ...dunque mi sento proprio presa in giro soprattutto da Oppo
Il buon senso starebbe all'utente e anche chi commenta negativamente ha fatto la sua parte. Ci vuole sempre qualcuno che ci bacchetta perchè non riusciamo ad autoregolarci.
Su questo ti do ragione. Commentando negativamente non facciamo altro che dargli importanza. Solo che uno aspetta di vedere miglioramenti, poi però c'è un limite che se superato ti porta a scendere al loro livello purtoppo. Ne sono consapevole. Avrei evitato molto volentieri di esprimermi cosi!
Disossato hai ragione, ma prima se ne escono con il post dicendo che i trasgressori saranno puniti ed invece vedo che nulla è cambiato.
👏🏻👏🏻👏🏻