cosa ne penso della coloros13, chi ha visto tutta la presentazione ufficiale sa come me che le novità principali sono: il nuovo design acquamorphic (se cosi si scrive) e anche del dinimic computer engine...questo nuovo design a mio avviso è molto bello da vedere e anche abbastanza stiloso rendendo tutto il sistema e lo si puo intuire dal nome a tema "acqua", la cosa per me piu inportante e il dinamic computer perchè secondo me ha un grande potenziale, rendendo moolto piu fluido l'esperienza d'uso diminuendo anche i lag che sui dispoditivi di fascia bassa ogni tanto si verificano ...le altre novita presentati sono le cartelle allargabbili cosi da avere piu spazio sullo schermo ma avere lo stesso una cartella che consente di aprire le app anche a cartella chiusa,altra cosa importante è lo sfondo con la pianta che appassisce tanto quanto utiliziamo il device e non parlerò pultroppo delle notità dell'AOD (always on display) perche sul mio device non avendo un display amoled non lo posso valutare....
Commenti