OPPO FIND X5 PRO
Un altro accesorio a cui volevo dedicare la mia opinione personale è questa ottima Cover di OPPO.
La cover e costruita in KEVLAR, un materiale ultra resistente, consentendo allo smartphone di essere protetto da eventuale cadute, il desing ultra sottile garantisce allo smartphone un design pulito come se la cover non ci fosse ed è proprio per questo motivo che non do 5 stelle al prodotto, personalmente preferisco delle cover che garantiscono più protezione al prodotto, questa è una mia opinione personale, ma questa cover non ti garantisce una buona protezione dello smartphone, non ho fatto dei test drop, ma vedendo come la cover abbia delle protezioni così accentuate sui bordi anche se il materiale è di qualità non è presente su tutta la parte dello smartphone quindi cadendo accidentalmente in una posizione si potrebbe non avere la funzione di protezione sperata. Ciò non toglie la bellezza di questa cover, colorata in fibra di carbonio e con il logo OPPO inciso sulla parte posteriore rende lo smartphone molto bello esteticamente e lo protegge dai graffi. Il modulo fotocamera ha una protezione accentuata anche qui, elimina lo scalino che è presente sullo smartphone originale ma comunque la cover non essendo in rilievo ma a filo del modulo fotocamera, risulta poco protetta.
Il prezzo di questa cover si attesta sui 50€, troppi se considerati la protezione che garantische, i materiaLI sono ultrapremium, il design del nostro smartphone ne risente poco e per alcuni che amano la texture in fibra di carbonio come me, ne risalta l'aspetto, ma secondo me la funzione per cui è creata una cover (cioè proteggere lo smartphone) in questa cover viene solo accentuata considerato che non si ha una protezione a 360° ma solo sui bordi. consiglio l'acquisto solo per chi ama il design e ha un certo rigurado con gli smartphone
Commenti
Non mi da quell effetto wow
Meglio una cover a libretto
Posso dirti che la cover toccata con mano e vista dal vivo ha un ottimo impatto,
Confermo anch'io, che dal vivo la percezione tattile e tutta un'altra storia, leggerissima e molto sottile
Giusto, ora dopo un bel po' di tempo posso garantirti che è proprio così.