Abitando nella patria del marmo e lavorandolo non potevo esimermi dal dotare il mio find x3 pro di una cover di livello.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
👍
Stilisticamente è trepitosa 😲. Come ti trovi? Rimane leggero il cellulare?
Si si l unica cosa che avendo una lamina posteriore diventa un po' squadrato un po' style iPhone e risulta leggermente più scivoloso, comunque la res anestetica é super.
È possibile trovarle in vendita?
E questa l ho creata artigianalmente da una lamina di marmo calibrata a punto e adattata a una cover demo.
Dovresti metterle in produzione... tanta roba 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻. Quanto ti ci è voluto?
E guarda io ho un laboratorio molto attrezzato con macchinari a controllo numerico.
Diciamo una mezz'oretta a fare il pezzo e 24 ore x aspettare l'incollaggio.
Dopo di che trattata con prodotti protettivi specifici per marmo che ne conferisce la lucentezza
Dimenticavo di dire che essendo di marmo si ha solo una possibilità di farlo cadere a modino e sperare che non cada proprio di schiena. 🤣🤣
😜😅
👍