Ciao, come da titolo ho un problema con la cuffia sinistra. Ad un certo punto ha smesso di connettersi, benchè sia stata sotto carica parecchio. Vedo solo la destra. Come livello sia il case che la dx sono al 100%. Qualche idea per risolvere il problema?
Commenti
Ciao Matteo, prova a resettare le cuffie rimettendole nel case e poi tenendo premuto il pulsante esterno finché non vedi la luce lampeggiare, dopo prova a riassociarle al tuo dispositivo😉
Grazie per il suggerimento, purtroppo è un tentativo che ho già fatto ma non ha sortito effetti. Sembra proprio morta la cuffia sx
Ciao Matteo. mi dispiace che il tuo problema persista. Hai provato ad associare le cuffie anche con un altro dispositivo? Utilizzi un OPPO come modello di telefono?
Ciao, anche io ho lo stesso problema con i miei Oppo enco air
Ciao, mi è successa la stessa cosa ieri con le enco free 2i e, dopo aver provato tutto il possibile, l'ho risolta resettando solo la cuffia sinistra nel case. Spero sia utile.
Salve,
io ho un problema simile all'auricolare sinistro. Questo problema sembra essersi presentato nel momento in cui ho iniziato a usare un iPhone. Qualche soluzione? Ho provato con il reset ma nulla.
Grazie
salve io ho un problema con la mia cuffietta sinistra delle oppo enco buds 2pro quando le collego al telefono sento il suono di quando si connettono ma se apro youtube o qualunque altro programma la mia cuffietta sinistra non funziona me se le collego al computer funzionano entrambe e ho gia provato a ripristinarle ma non ha funzionato
salve io ho un problema con la mia cuffietta sinistra delle oppo enco buds 2pro quando le collego al telefono sento il suono di quando si connettono ma se apro youtube o qualunque altro programma la mia cuffietta sinistra non funziona me se le collego al computer funzionano entrambe e ho gia provato a ripristinarle ma non ha funzionato