Menu

Cuffia sinistra non si connette

Ciao, come da titolo ho un problema con la cuffia sinistra. Ad un certo punto ha smesso di connettersi, benchè sia stata sotto carica parecchio. Vedo solo la destra. Come livello sia il case che la dx sono al 100%. Qualche idea per risolvere il problema?

Commenti

19 Dec 2022 15:14

Ciao Matteo, prova a resettare le cuffie rimettendole nel case e poi tenendo premuto il pulsante esterno finché non vedi la luce lampeggiare, dopo prova a riassociarle al tuo dispositivo😉

Leggi tutto Riduci
19 Dec 2022 16:32

Grazie per il suggerimento, purtroppo è un tentativo che ho già fatto ma non ha sortito effetti. Sembra proprio morta la cuffia sx

Leggi tutto Riduci
02 Jan 2023 10:06

Ciao Matteo. mi dispiace che il tuo problema persista. Hai provato ad associare le cuffie anche con un altro dispositivo? Utilizzi un OPPO come modello di telefono?

Leggi tutto Riduci
05 Oct 2023 21:21

Ciao, anche io ho lo stesso problema con i miei Oppo enco air

Leggi tutto Riduci
06 Jan 2024 19:06

Ciao, mi è successa la stessa cosa ieri con le enco free 2i e, dopo aver provato tutto il possibile, l'ho risolta resettando solo la cuffia sinistra nel case. Spero sia utile.

Leggi tutto Riduci
23 Apr 2024 14:21

Salve,
io ho un problema simile all'auricolare sinistro. Questo problema sembra essersi presentato nel momento in cui ho iniziato a usare un iPhone. Qualche soluzione? Ho provato con il reset ma nulla.
Grazie

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa