Grazie per aver partecipato, a breve sveleremo i vincitori!
Con più di 1000 foto ricevute, annunciamo ufficialmente la chiusura del Contest di Natale! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato per aver condiviso le fotografie del loro Natale in famiglia, è stato un po’ come prendere parte alle vostre festività con il cuore.
Ci prendiamo qualche giorno ancora per decretare chi saranno i vincitori: attivate il countdown, il 10 gennaio qualcuno di voi sarà il fortunato!
Commenti
dai,dai,dai,dai,dai,dai...
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️
Grandi, non vedo l ora
Magari, incrocio le dita!!!
Speriamo beneee.. spero di essere fin da subito un possessore di find x3 pro..al momento ho acquisto le enco x e devo dire che sono una cosa davvero fantasticaa
Spero tanto che la mia foto vi "colpisca"...
incrocio le dita🤞🏻, speriamo bene 🍀
bene l'attesa è finita, siamo desiderosi di saper
In bocca al lupo a tutti 💪😉👍
In bocca al lupo 🍀
🤞🏻🤞🏻
🤞🏻🤞🏻🤞🏻
incrociamo le diteee🤞🏼❤️
ciao a tutti non vedo l'ora di sapere il vincitore 😄😄
Io mandai una brutta foto.
Vamos
dai dai incrociamo tutti le dita😁🤞
🥰🥰🥰🥰
🤞💪
Ho partecipato, attendo impaziente.
Ho cercato di essere originale spero basti...
Vediamo un po.... :)
in bocca al lupo!
incrociamo le dita😂🥳🥳
chiunque sia il vincitore... complimenti
Attendiamo fiduciosi :D
Beh, in bocca al lupo a tutti ed un particolare grazie agli admin per tutte le iniziative che ci riserva ogni giorno questa community
Manca poco...
che vinca il migliore ✨🥂
Incrocio le dita perché vorrei tanto il 2 premio, adoro il color ghiaccio/neve ❄️! 🤞🤞🙃
ce ne sono stati di molto belli e nn li ho nemmeno visti tutti complimenti e che vinca il piu bello e il migliore auguri a tutti voi
In bocca al lupo a tutti e che vincano i migliori o i più fortunati 😂
Che vinca il migliore! e auguri a tutti!
oleeeee
speriamo
Mi domandavo...c'è ancora chi fa hashtag con contest di Natale, nonostante sia terminato e ottiene 50 punti. È normale?
Ciao Simona, grazie per la segnalazione! Abbiamo sospeso il tag e reso impossibile inserire contenuti all'interno della pagina "Contest di Natale", così che nessuno possa più approfittarne. Inoltre, abbiamo già inviato una mail di segnalazione per comportamento inappropriato a chi di dovere. Grazie ancora e buona giornata!
Ancora tanti auguri a tutti ❤️🌟🎉
🙀🙀🙀!
oh...e daiiiii...quando caspita verrano svelati?
Ho visto hashtag anche 8/1 sempre dalla solita persona e fuori contesto...😒
quest'anno voglio partecipare anch'io